opla+ OPerative LAboratory + environmental_design

NIB e noi

NIB, Newitalianblood è il primo network interattivo di architettura, paesaggio, design ed arti visive che, sin dal 2000, permette l’auto-pubblicazione in tempo reale di progetti, realizzazioni, idee, articoli e notizie, e muove al suo interno una serie di iniziative volte a sondare e premiare i migliori studi emergenti.
Con gennaio 2018 e su richiesta dell’editor Luigi Centola, OPLA+ è tra i gruppi “special guests” segnalati nel settore Landscape.
(ecco il LINK alla pagina e ai lavori di Opla+)

In realtà è fin dagli esordi che seguiamo con estremo interesse le iniziative di questo portale, tant’è che alcuni dei progetti Opla+ erano già presenti, anche se presentati non in progressione e non collegati tra loro (e che riportiamo in coda pagina).

Abbiamo inoltre ospitato, presso la Galleria PAB di Portogruaro, la mostra itinerante del PREMIO NIB 2016 presentando i migliori 10 studi di architetura e i migliori 10 studi del paesaggio del 2016, attraverso la risposta ‘grafica’ a cinque domande chiave.  La mostra è stata curata da Nicola Sutto (tra i premiati NIB e collaboratore in alcuni interventi di Opla+) ed introdotta da Marco Pasian.


_
_
_

Alcune schede pubblicate in NIB:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

>
>

+ 68.000 in old-blog
>