opla+ OPerative LAboratory + environmental_design

sciogliersi nel paesaggio

A proposito dell’installazione dal titolo assai lungo, descritta al post precedente… Emmanuele Pilia nel suo PEJA Trans Architecture research fa una elaborata quanto profonda lettura dell’operazione in questione, lasciando intuire quanto invece trascuri le tradizionali consuetudini natalizie!
Opla+ ringrazia, riconfermando le parole di George+: “…è come se mi sentissi raccontare i pensieri che ho trattenuto gelosamente… “. Un pensiero in aggiunta, suggerito dal non mai semplice tentativo di avvicinamento dello stesso Emmanuele alla complessità di Opla+, ed è che: sono ormai 7-8 anni che Opla+ lascia post, link, codici html nel web e … si rende conto che non c’è una lettura fluida e didascalica della propia produzione… le contaminazioni tra lavori e pensieri vanno ricercate nelle pieghe della rete e nei contatti personali ed immaginiamo che questo non sia facile… Ma rientra nei buoni propositi del prossimo anno quello di refraggare la scheda madre con directory più ordinate…

2 risposte a sciogliersi nel paesaggio

  1. utente anonimo says:

    ….per me è un come percorso a ritroso per meglio comprendere quanto fatto ed aggiungere una nuova consapevolezza alle future ricerche ed azioni. Avanti tutta!
    george+

  2. zeroguerre says:

    ciao george, e a voi tutti ascoltatori, comincio da qui…

    http://oplapiu.splinder.com/post/40302

    (un po’ d’ordine! e di recupero di link, con calma però!))

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

>
>

+ 68.000 in old-blog
>